Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Colpo in attacco per il Cosenza: ha firmato Mohamed Sankoh, arriva dallo Stoccarda

Colpo in attacco per il Cosenza: ha firmato Mohamed Sankoh, arriva dallo StoccardaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 18:51Serie B
di Raimondo De Magistris

Colpo di calciomercato del Cosenza. Il club calabrese ha messo sotto contratto Mohamed Sankoh, attaccante classe 2003 che arriva dallo Stoccarda in prestito con diritto di riscatto. Manca solo il comunicato ufficiale ma l'operazione è definita: Sankoh la scorsa stagione ha vestito la maglia dell'Heracles, club olandese, realizzando in Eredivisie sei reti in 28 partite. Poi in estate è tornato in Germania, con lo Stoccarda che in queste ore l'ha ceduto di nuovo a titolo temporaneo, ma questa volta in Italia.

Il Cosenza nella prima gara del campionato di Serie B ha battuto 1-0 la Cremonese. Al termine della partita, queste le dichiarazioni di mister Alvini: "Fa piacere ricevere i complimenti, ma li giro alla squadra. La città di Cosenza deve capire che giocheremo con passione in ogni gara. Dobbiamo mantenere il giusto equilibrio, stasera abbiamo vinto contro una squadra che non meno di due mesi fa si giocava qualcosa di importante: godiamoci la serata, poi penseremo alla prossima partita".

E ancora in un altro passaggio: "Avevo delle buone sensazioni già alla vigilia di questo match, oggi la squadra ha raccolto i punti che meritava. Dobbiamo fare ancora meglio perché verranno i momenti difficili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile