Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cesena, in dirittura d'arrivo la trattativa per Mangraviti dal Brescia

Cesena, in dirittura d'arrivo la trattativa per Mangraviti dal BresciaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 7 luglio 2024, 22:49Serie B
di Alessandra Stefanelli
fonte Andrea Losapio

È ormai giunta in dirittura d'arrivo l'avventura di Massimiliano Mangraviti al Brescia, club in cui è cresciuto e ha trascorso quasi tutta la sua carriera, eccezion fatta per le esperienze in prestito a Gozzano, Pro Piacenza e Racing Fondi. Come raccolto dalla redazione di Tutto Mercato Web, il centrale classe 1997 sarebbe vicinissimo all'approdo al Cesena.

Nei giorni scorsi anche altri club che militano nella serie cadetta si erano interessati al calciatore, su tutti Catanzaro e Bari. Alla fine, però, sembrerebbe averla spuntata il Cesena, club che ha presentato l'offerta più convincente al club di Massimo Cellino. Il Brescia vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo, mentre i romagnoli sperano ancora di spuntarla in prestito con obbligo di riscatto. L'affare sembra comunque in dirittura d'arrivo e potrebbe essere siglato già nelle prossime ore.

Nato il 7 febbraio 2001 a Genova, Mangraviti iniziato la sua carriera nelle giovanili della Sampdoria, per poi trasferirsi al Torino nel 2018 dove ha militato nella formazione Primavera. Nel 2021 è stato ceduto in prestito al Monza, dove ha avuto l'opportunità di fare il suo debutto tra i professionisti in Serie B. Successivamente ha giocato per la Primavera della Ternana nella stagione 2021-2022. Difensore centrale dotato di buone capacità tecniche e fisiche, vanta esperienze anche con le formazioni giovanili azzurre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile