Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Pittarello: "Che tifo pazzesco. Esordio ok, ma ora bisogna resettare e ripartire"

Catanzaro, Pittarello: "Che tifo pazzesco. Esordio ok, ma ora bisogna resettare e ripartire"TUTTO mercato WEB
lunedì 26 agosto 2024, 17:04Serie B
di Tommaso Maschio

“La scorsa settimana ho guardato la partita dalla tribuna e ho avuto i brividi per un quarto d’ora. Sentire cantare tutti i tifosi è pazzesco, posso solo ringraziarli per quello che ci stanno dando”. Il neo attaccante del Catanzaro Filippo Pittarello nel dopo gara della sfida contro la Juve Stabia, terminata 0-0, ha parlato così dei tifosi giallorossi ringraziandoli per il loro supporto.

Spazio poi, come riporta calciocatanzaro.it, alla partita e alla propria prestazione: “Abbiamo trovato una squadra organizzata e forte, che fa dell’entusiasmo la sua arma principale. Il primo tempo un po’ di stallo, poi siamo usciti noi e alla fine il pareggio è il risultato corretto. - prosegue Pittarello – Mister Caserta mi ha chiesto di attaccare la profondità e tenere su qualche pallone per creare occasioni pericolose. Sono contento del mio esordio, ma ora bisogna resettare e ripartire perché dobbiamo trovare l’amalgama giusta per raggiungere gli obiettivi che ci siamo fissati”.

Infine un pensiero ai senatori giallorossi e alla loro importanza nel gruppo: “Su Iemmello non serve aggiungere nulla, il giocatore non si discute e quando sono arrivato si è subito messo a disposizione per farmi capire cosa significare giocare per il Catanzaro. Io e gli altri nuovi arrivati possiamo solo ringraziare lui e i senatori come Brighenti e Scognamillo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile