Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Catellani: "Il nostro obiettivo è diventare sempre più competitivi. Anno dopo anno"

Modena, Catellani: "Il nostro obiettivo è diventare sempre più competitivi. Anno dopo anno"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:04Serie B
di Tommaso Maschio

"Ho avuto la fortuna nella scorsa stagione di tornare a Modena nel ruolo dei miei sogni. È stata un’annata bellissima, abbiamo lavorato tanto a livello sportivo grazie ad una proprietà che ha una grande visione ed ha investito tanto sul territorio”. Il direttore sportivo gialloblù Andrea Catellani ha parlato dal palco di Top Modena Sport della sua nuova avventura da dirigente nel club emiliano elogiando la proprietà della famiglia Rivetti: “Modena è una società che mi ha dato tutto e ha creduto tanto in me, essere qui ed essere premiato a nome del nostro club è un grande onore”.

Catellani è poi tornato sull’ottima stagione disputata dalla Primavera di Paolo Mandelli, promosso alla guida della prima squadra dopo l’esonero di Pier Paolo Bisoli, nella passata annata: “Siamo stati protagonisti della passata stagione con la vittoria di Scudetto e campionato che è qualcosa di bellissimo. - prosegue Catellani come si legge su gazzettadimodena.it - La società ci sta assecondando in tutto il nostro lavoro e sentiamo la responsabilità di dover dare tanto alla nostra comunità”.

Infine uno guardo al futuro partendo dal finale di campionato: “Molto dipenderà da come finiremo questo campionato, in questo momento il trend è molto positivo e stiamo tenendo un passo interessante. L’idea è quella di essere un po' più forti e di certo ci faremo trovare pronti per i nostri obiettivi che sono quelli di essere sempre più competitivi col passare degli anni. - conclude il ds – Abbiamo la fortuna di avere una proprietà con una visione, anche all’esterno del rettangolo da gioco. Stiamo parlando anche tanto di comunità, di aspetto sociale e credo che la società stia regalando tanto da questo punto di vista alla città con il nuovo centro sportivo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile