Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Bisoli e la fascia a Paghera: "Gesto condiviso con i compagni. Ragazzo speciale"

Brescia, Bisoli e la fascia a Paghera: "Gesto condiviso con i compagni. Ragazzo speciale"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 aprile 2024, 10:19Serie B
di Andrea Piras

Dopo il pareggio contro lo Spezia, il centrocampista del Brescia Dimitri Bisoli ha commentato in sala stampa: "La fascia a Paghera? A Fabrizio non avevamo detto nulla. È un gesto condiviso con i compagni - sottolinea Bresciaingol.com -. Volevamo stargli vicino perché si è messo a disposizione e addirittura giocato. È un ragazzo speciale che trascina dal primo allenamento fino alla partita, non molla mai. Per lui nato a Brescia e tifoso di questa squadra essere capitano credo sia un piccolo sogno. Per me e i miei compagni è un gesto molto facile per una persona davvero speciale. Spero gli abbia fatto piacere. Se lo merita soprattutto per la persona che è.

Le partite adesso sono tutte difficili. Lo dimostrano anche i risultati dagli altri campi. Ci sono tanti pareggi e tanta tensione, chi per salvarsi, chi per fare i playoff e chi per andare su direttamente. In queste due partite in casa abbiamo raccolto due punti sudati, guadagnati nelle mille difficoltà che abbiamo. Si può discutere le qualità e la prestazione ma il cuore e la voglia che mette questa squadra credo debba rendere orgogliosi tutti perché siamo partiti ad agosto che eravamo in C e ora siamo lì a giocarcela.

Ce lo meritiamo e sognare non costa nulla. In questa stagione per me importante abbiamo avuto mille difficoltà tra gli infortuni dei 3 portieri e dei due attaccanti oltre a Olzer. Però lo spirito e la voglia del gruppo sono usciti fuori. Ci meritiamo di sognare e non vediamo l’ora di giocare il derby di mercoledì".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile