Bari, si pensa a rinforzare il reparto arretrato: c'è Djidji sul taccuino. E piace anche Angileri
Il Bari è alla caccia di rinforzi in difesa nel mercato di gennaio per mettere a disposizione di mister Longo un ulteriore centrale difensivo che vada a rimpolpare i ranghi di un reparto che, con l’accentramento di Raffaele Pucino, può vantare comunque sei calciatori a disposizione considerando anche quel Emmanuele Matino attualmente infortunato.
Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno il primo nome sul taccuino della dirigenza, “non perché prioritario sul piano della necessità ma perché può rappresentare una buona occasione di mercato”, è quello dell’ex Torino Koffi Djidji, classe ‘92 attualmente svincolato dopo appunto l’esperienza in granata. Il francese, che vanta 126 presenze in Serie A, rappresenterebbe più di un’alternativa al terzetto titolare formato da Pucino, Vicari e Mantovani.
L’alternativa porta invece a un calciatore più di prospettiva come quel Antony Angileri, classe 2001, attualmente in forza al Monopoli in Serie C. Sembra però difficile che il club biancoverde – in piena corsa per la promozione diretta – possa privarsi di una delle sue colonne, 15 presenze e un gol in questa stagione, a metà anno.