Non solo Pohjanpalo, il Palermo lavora anche per altri tre innesti: il punto
Con Joel Pohjanpalo atteso per domani a Palermo per iniziare – con visite e firma – la sua nuova avventura in rosanero, la società siciliana è al lavoro per rinforzare anche altri reparti in questi ultimi giorni di mercato come si può leggere sul Giornale di Sicilia.
Saltato lo scambio fra gli esterni destri Salim Diakité e Antonio Candela, il club starebbe cercando un innesto nel reparto dei centrali difensivi, dopo l’arrivo di Giangiacomo Magnani dall’Hellas Verona, vista la partenza ormai imminente di Ionut Nedelcearu verso la Russia dove lo attende l’Akron Togliatti, club di Prem'er-Liga. Nel mirino ci sarebbe sempre l’ex Torino Koffi Djiji attualmente svincolato dopo aver svolto un periodo d’allenamento con l’Empoli che non si è poi concretizzato in un ingaggio.
Il Palermo poi guarda sempre in casa Como con due giocatori nel mirino: Luca Mazzitelli, centrocampista classe ‘95 che però vorrebbe attendere una chiamata dalla Serie A prima di prendere una decisione definitiva sul suo approdo in Sicilia, e Emil Audero, portiere che è scivolato nelle gerarchie del club lariano. Una pista quest’ultima che si è riaccesa anche alla luce dell’errore commesso ieri sera da Desplanches che ha spianato la strada alla vittoria del Pisa al Barbera.