Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, la sfida alla Cremonese si avvicina. Così come il rientro in gruppo di Oliveri

Bari, la sfida alla Cremonese si avvicina. Così come il rientro in gruppo di OliveriTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 20:48Serie B
di Claudia Marrone

Penultima seduta settimanale per il Bari di mister Moreno Longo, che si appresta alla sfida di sabato pomeriggio alle 17:15 contro la Cremonese; gara valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà al 'San Nicola'. Una gara per la quale, come si legge sui canali ufficiali del club, questa mattina, dopo un prologo in sala video, la squadra ha effettuato una seduta a mobilità articolare e un riscaldamento tecnico a intensità crescente, che hanno anticipato gli aspetti tattici a tutto campo; in chiusura, esercitazioni situazionali attacco contro difesa e circuiti finalizzati alle conclusioni a rete.

Nella giornata di domani, poi, la rifinitura, che chiarirà anche quella che è la situazione della rosa, anche se a inizio settimana c'erano state buone sensazioni per quel che concerne l'infermeria. Dopo la gara contro la Juve Stabia, nella giornata di domenica, la squadra biancorossa era tornata immediatamente in campo, dove si era visto Andrea Oliveri lavorare con il pallone ad alta intensità: chiaro indizio che è ormai prossimo al rientro in gruppo. Allora, avevano svolto lavoro differenziato Lorenco Simic e Andrija Novakovich, per i quali si saprà di più probabilmente domani.

Dall'elenco dei convocati, infatti, sarà possibile capire se i giocatori saranno o meno recuperati. A ogni modo, non mancheranno le alternative.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile