Bari, primo allenamento per il neo acquisto Bonfanti. Differenziato per capitan Vicari
Come si legge sui canali ufficiali del club, quarta seduta settimanale per il Bari di mister Moreno Longo, che si prepara alla sfida contro il Cesena in programma sabato 25 gennaio, con fischio di inizio alle ore 15:00, sul terreno dell' 'Orogel Stadium - Dino Manuzzi' di Cesena; gara valida per la 23ª giornata del campionato di Serie B.
Questa mattina la squadra, come si legge nella nota, "dopo un prologo in sala video, si è allenata sul terreno dell'Antistadio: prima fase dedicata a mobilità articolare e riscaldamento tecnico, quindi esercitazioni tattiche a tutto campo, e focus su aspetti situazionali attacco contro difesa, con lavoro specifico finalizzato alle conclusioni a rete. Prima seduta con i nuovi compagni per il neo biancorosso Nicholas Bonfanti; tabella di lavoro differenziato per Francesco Vicari; palestra e fisioterapia per Kevin Lasagna, Andrija Novakovich e Andrea Oliveri.
Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina quindi, nel primo pomeriggio, la squadra partirà per la Romagna dove svolgerà la seduta di rifinitura nella giornata di venerdì".