Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zanetti all'Hellas: è l'ex Empoli il prescelto per raccogliere la pesante eredità di Baroni

Zanetti all'Hellas: è l'ex Empoli il prescelto per raccogliere la pesante eredità di BaroniTUTTO mercato WEB
venerdì 7 giugno 2024, 15:21Serie A
di Simone Bernabei

L'Hellas Verona ha preso atto della volontà di Marco Baroni di cambiare aria, nonostante il contratto, dopo la straordinaria cavalcata che ha portato ad una salvezza in cui ad inizio stagione credevano davvero in pochi. Il tecnico sta per firmare con la Lazio e così l'Hellas ha avviato già nei giorni scorsi i contatti per trovare un sostituto che possa raccogliere e portare avanti il suo lavoro.

Inizialmente Setti ed il management scaligero avevano pensato a Filippo Inzaghi (in chiusura col Pisa), quindi a Paolo Vanoli (verso il Torino) e Alessio Dionisi (può andare al Palermo), salvo poi dare una sterzata netta e decisa verso Paolo Zanetti, allenatore che fino all'accelerata dell'Hellas era in trattativa anche col Palermo. Dal momento in cui Setti e Sogliano sono subentrati, però, la sua priorità è diventata quella. Non fosse altro che per una questione di categoria.

Prima degli accordi definitivi e delle firme sui contratti, però, sarà necessario sbrigare alcune formalità con l'Empoli: con la salvezza degli azzurri è infatti scattato il rinnovo automatico per l'ex allenatore, con la società del presidente Corsi che comunque non farà problemi in questo senso. A quel punto, tutto sarà davvero apparecchiato e mister Zanetti potrà mettere nero su bianco il suo nuovo accordo con gli scaligeri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile