Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona ko contro la Juventus, Bonazzoli: "Soddisfatti da una parte e amareggiati dall'altra"

Verona ko contro la Juventus, Bonazzoli: "Soddisfatti da una parte e amareggiati dall'altra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 ottobre 2023, 11:08Serie A
di Tommaso Bonan

"L'abbiamo preparata seguendo il mister e abbiamo fatto una buona partita, non è mai semplice giocare in questi stadi. Peccato per il gol subito alla fine, siamo soddisfatti da una parte e amareggiati dall'altra. Continuiamo a lavorare, a dare il massimo e poi vedremo quello che verrà". Queste le dichiarazioni dell'attaccante del Verona, Federico Bonazzoli, rilasciate ai canali ufficiali del club al termine del ko contro la Juventus.

Hai dialogato molto con Djuric e creato scompiglio nella difesa avversaria, come ti sei sentito in campo? "Quando vieni qui sono poche le volte in cui fai la partita, però con Milan mi trovo bene sin dai tempi di Salerno, abbiamo un buon feeling. Sono sempre a disposizione del mister e della società, cerchiamo sempre di fare il nostro meglio. Dobbiamo sempre darci una mano, restare compatti perché fare queste prestazioni alla lunga ci ripagheranno".

Ora bisogna trasformare questa rabbia in grinta in vista del match contro il Monza. "Sicuramente dobbiamo cercare di riproporre quanto di buono fatto vedere oggi con la consapevolezza che ogni partita nasconde le sue insidie. Dobbiamo trasformare queste parole in fatti e come oggi cercare di dare del filo da torcere a tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile