Roma, la fumata bianca per il nuovo allenatore non è così vicina. Ripresa fissata giovedì
Ancora nessuna novità effettiva sul futuro della panchina della Roma, dopo che Ivan Juric è stato esonerato a seguito della sconfitta interna rimediata domenica scorsa contro il Bologna, che si è imposto con il risultato finale di 2-3 all'Olimpico nel match valevole per la 12^ giornata di Serie A.
La ripresa degli allenamenti della Roma, intanto, è stata fissata per giovedì mattina intorno alle ore 11. Non sembra esserci molta fretta di riprendere con i lavori a Trigoria e questo appare come un ulteriore indizio in merito alla fumata bianca non così vicina per il nuovo tecnico dei giallorossi.
Con queste parole il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha preso commiato dall'ormai ex tecnico Ivan Juric, ufficialmente esonerato: "Se mi permettete voglio partire dal ringraziare Ivan Juric. Vogliamo ringraziarlo per quello che ha fatto e per il suo impegno in una situazione non facile. Siamo rivolti verso il futuro ma ora dobbiamo recuperare calma e fare delle scelte lucide. Per quanto riguarda i Friedkin questo resta un progetto a lungo termine. I prossimi giorni verranno prese decisioni a lungo termine".