Turris, il ds Varriale: "L'obiettivo resta la salvezza, ma dobbiamo essere ambiziosi"
“Il rapporto con questa proprietà viene da lontano e si è arrivati alla mia scelta perché nei colloqui avuti è rimasto qualcosa di positivo. Seguo la squadra già da tre mesi e c'è voglia di lavorare da parte mia, così come c'è voglia di lavorare da parte della squadra e dello staff”. Il neo direttore sportivo della Turris Pietro Varriale parla così del suo arrivo nel club corallino ufficializzato quest’oggi parlando in conferenza stampa: “Arrivo in un contesto in cui si può lavorare bene e c'è la volontà di proseguire sulla strada intrapresa in questi mesi".
Spazio poi al periodo di difficoltà che la società sta vivendo: “Nascondersi non è bello, è ovvio che c'è qualche difficoltà che la società sta cercando di risolvere. Noi dobbiamo partire da tre punti fondamentali. - prosegue Varriale come riporta tuttoc.com - Il tifo, la squadra e la proprietà, che da parte sua ci sta mettendo la volontà per risolvere le situazioni. Abbiamo l'obbligo, tutti quanti, di fare qualcosa di importante".
Infine una panoramica sugli obiettivi da raggiungere: "Dobbiamo essere ambiziosi, io lo sono sempre stato, sia da giocatore che da direttore in Eccellenza, categoria che per me è un vanto e auguro a tutti di fare un percorso dai dilettanti. L'obiettivo è la salvezza, da raggiungere quanto prima. Riconosco il merito della squadra e dello staff per i risultati ottenuti finora, abbiamo un gruppo giovane a parte qualche giocatore di esperienza e ci sono tutti i presupposti per fare bene come si sta già facendo".