Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Idzes: "Partita molto importante, raccolto meno di quanto meritato"

Venezia, Idzes: "Partita molto importante, raccolto meno di quanto meritato"TUTTO mercato WEB
sabato 4 gennaio 2025, 15:03Serie A
di Luca Esposito

"Tutte le partite sono importanti, ma oggi in particolare perchè è un vero e proprio scontro diretto che può essere determinante ai fini della classifica. Abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato, ma raramente abbiamo sbagliato prestazione. Il mio ruolo? L'ho ricoperto già in Nazionale, c'è un'assenza pesante come quella di Svoboda e tutti dobbiamo essere a disposizione. In questo gruppo ci sono tanti leader e la voglia di dare un contributo per il raggiungimento della salvezza prevale su qualunque interesse personale". Queste le parole a DAZN di Idzes, difensore del Venezia al centro di tante voci di mercato. Ecco le formazioni ufficiali:

Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Carboni; Oristanio, Ellertsson; Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile