Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, si avvicina il riscatto di Lucca: al Pisa andranno altri 8 milioni

Udinese, si avvicina il riscatto di Lucca: al Pisa andranno altri 8 milioni TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 23:15Serie A
di Simone Lorini

Si avvicina il riscatto di Lorenzo Lucca da parte dell'Udinese: TuttoUdinese.it oggi spiega come il club friulano non abbia alcuna intenzione di perdere il controllo sul giovane attaccante.

Già a fine marzo, dopo la convocazione in nazionale del classe 2000 e l'amichevole contro il Padova, il direttore sportivo della squadra bianconera Federico Balzaretti aveva dichiarato al Messaggero Veneto: "Già durante il ritiro estivo ci eravamo resi conto che aveva il bagaglio per poter fare il titolare. La recente convocazione in Nazionale è stata una bella soddisfazione per lui, ma anche per il club e l'ambiente. Mi chiedete se eserciteremo l'opzione sul suo riscatto? Non c'è nulla di sicuro, ma è molto probabile".

L'Udinese aveva pagato 700 mila euro per il prestito dell'azzurro e ha un'opzione per il riscatto dal Pisa fissata a 8 milioni di euro più bonus. Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado in un'intervista a Radio Sportiva ha riferito che "l'Udinese è molto convinta della scelta che ha fatto" e che anche altre società erano (e sono ancora) molto attente sul giocatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile