Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, problemi al ginocchio per Ruggeri: out in Champions, in arrivo accertamenti

Atalanta, problemi al ginocchio per Ruggeri: out in Champions, in arrivo accertamentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 ottobre 2024, 10:43Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Bergamo, Patrick Iannarelli

Possibili nuovi problemi in casa Atalanta. La squadra di mister Gasperini in questo avvio di stagione è stata fortemente penalizzata dai tanti infortuni occorsi a diversi membri della rosa e nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da TMW, si è fermato anche Matteo Ruggeri.

L'esterno titolare della corsia sinistra infatti ha riportato una gonalgia al ginocchio sinistro, problema che quindi lo costringerà a saltare la trasferta di Gelsenkirchen di domani sera, quando l'Atalanta affronterà lo Shakhtar Donetsk nella seconda sfida della nuova Champions League. Ruggeri resterà quindi a Bergamo per recuperare, con la Dea che nelle prossime ore gli farà svolgere gli accertamenti diagnostici del caso per capire la reale entità del problema e di conseguenza i tempi di recupero.

Dopo il pareggio contro il Bologna dell'ultima giornata di Serie A, lo stesso Ruggeri si era così espresso in merito al momento dell'Atalanta in questo avvio di stagione che ha visto i nerazzurri fare 2 vittorie e 3 sconfitte nelle 6 partite di campionato, oltre allo 0-0 contro l'Arsenal in Europa: "Dovremo giocare partita dopo partita e pensare che se arriviamo sempre pronti fisicamente potremo mettere in difficoltà ogni squadra. Quando siamo compatti e gli attaccanti rientrano possiamo toglierci grandi soddisfazioni perché siamo un bel gruppo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile