Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Padelli protagonista 3 anni dopo: "Questo dimostra che ci tengo ancora"

Udinese, Padelli protagonista 3 anni dopo: "Questo dimostra che ci tengo ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 1 marzo 2025, 23:04Serie A
di Daniele Najjar

Torna ad essere fra i protagonisti per una vittoria dell'Udinese il portiere bianconero Daniele Padelli, autore di un'ottima prova contro il Parma. L'estremo difensore ha parlato dopo il match ai microfoni di Sky Sport: "Sono tornato dopo 3 anni? Non è andata male dai, sono contento perché l'importante è farsi trovare pronti, vuol dire che mi alleno bene e faccio le cose nella maniera giusta e che ancora ci tengo. Soprattutto vuol dire che l'Udinese sta facendo molto bene, si va in campo in 11 più quelli che entrano".

Si può guardare in alto?
"Come abbiamo detto dal primo giorno in ritiro, serviva una sterzata rispetto alla passata stagione, che era stata veramente dura, lo abbiamo fatto e stiamo raccogliendo i frutti anche grazie a gente come Thauvin, Campione del Mondo che corre e si sbatte ad ogni allenamento ed è proprio bello vederli allenare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile