Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Bijol: "Abbiamo giocato un po' come bambini nella ripresa. Mai pensato alla salvezza"

Udinese, Bijol: "Abbiamo giocato un po' come bambini nella ripresa. Mai pensato alla salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 23:22Serie A
di Alessio Del Lungo

Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il brutto ko per 4-0 contro il Milan in casa: "Manca attenzione, manca aggressività, manca concentrazione, mancano tante cose. Ora dobbiamo prepararci bene per il Torino, è una partita molto importante per noi perché è uno scontro diretto, ma così non va".

Siete arrivati ai 40 punti della salvezza e vi siete fermati. Come mai?
"Non c'entra quest'anno. Non abbiamo pensato alla salvezza dal primo giorno, abbiamo una squadra per qualcosa di più, lo abbiamo dimostrato tante volte, ma nelle ultime partite abbiamo giocato individualmente, non siamo stati squadra. Nel secondo tempo abbiamo perso equilibrio, abbiamo giocato un po' come dei bambini".

Il Milan ha degli attaccanti un po' matti. Cosa vi ha messo così in difficoltà?
"Vogliamo giocare uno contro uno in qualche momento, seguire gli uomini, lo abbiamo fatto, ma ci siamo un po' persi e hanno attaccato la profondità con tanti giocatori. Quando si inizia come oggi non va bene, dobbiamo parlare di più in difesa, certe cose non possono succedere. Buttare via il pallone come abbiamo fatto noi... Andiamo avanti, è mancata un po' di tensione in queste 4 partite forse, sappiamo che dobbiamo fare bene contro il Torino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile