Toni: "Vlahovic e Milik possono coesistere. Sta al serbo dimostrare che è più forte"
![Toni: "Vlahovic e Milik possono coesistere. Sta al serbo dimostrare che è più forte"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/50/50d94185dd2007448c1cac977bdc55b6-47587-0o10o1148o1159z090d.jpeg)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Luca Toni ha parlato dei problemi offensivi della Juventus, lanciando un'idea per Massimiliano Allegri: Vlahovic e Milik insieme: "Milik è un giocatore importante e un valore aggiunto per la Juve, che sa giocare per se stesso e per la squadra, e per Vlahovic deve essere uno stimolo a migliorarsi, a crescere, a fare quel salto di qualità indispensabile per entrare fra i top d’Europa. È inevitabile che sia anche un rivale, ma ben venga per Vlahovic: la concorrenza in una grande squadra è condizione normale e necessaria. Quando io giocavo al Bayern c’erano Klose, Podolski, Mario Gomez, che mi hanno dato una grande spinta a migliorarmi. Ora sta a Vlahovic dimostrare di essere il più forte.
Giocare insieme? Sì, anche se hanno caratteristiche simili e questo li rende comunque antagonisti. Ci sono giocatori che soffrono meno questo tipo di rivalità o comunque hanno bisogno di poco tempo per compiere il salto di qualità, altri invece che faticano di più o preferiscono avere il posto assicurato. Se giochi in una squadra meno ambiziosa della Juve hai meno concorrenza, nella Juve invece devi per forza svoltare e dimostrare di essere più forte, anche di giocatori molto validi".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)