Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter, rifinitura alla Pinetina pre Salisburgo: dura entrata di Acerbi su Dumfries

TMW - Inter, rifinitura alla Pinetina pre Salisburgo: dura entrata di Acerbi su DumfriesTUTTO mercato WEB
lunedì 23 ottobre 2023, 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Allenamento in corso alla Pinetina alla vigilia di Inter-Salisburgo per i nerazzurri. Tutti a disposizione per Simone Inzaghi, tranne ovviamente Juan Cuadrado e Marko Arnautovic. Durante il torello da segnalare una dura entrata di Francesco Acerbi su Denzel Dumfries, segnale che nonostante il clima estremamente sereno i giocatori non tirano la gamba indietro in vista della terza giornata della fase a gironi di Champions League.

Le parole di Inzaghi sui dubbi di formazione.
"Ne ho diversi. Quando hai un giorno in meno, avendo giocato sabato e giocando martedì, ieri ho visto solo quelli che non avevano giocato a Torino. Il gruppo si unirà oggi, qualcosa cambierò visto che le rotazioni devono essere un grandissimo valore aggiunto. La fatica fisica e mentale si farà sentire in più. Ho tantissimi Nazionali che non si sono riposati e hanno avuto partite importantissime. Dovrò valutare tutti molto bene".

Parole anche su Alexis Sanchez.
"Alexis è pronto. L'ho voluto fortemente qui, è tornato con tantissimo entusiasmo e sta lavorando molto bene. Non ha fatto preparazione ed è andato in Nazionale due volte. Non so ancora se giocherà dall'inizio ma Sanchez e Arnautovic li abbiamo voluti e non ci sono solo Lautaro e Thuram. Saranno due giocatori che ci daranno grosse soddisfazioni come stanno facendo gli altri due".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile