TMW - Falcone show nella Samp: "I cori della Sud? Sono orgoglioso, spero di essere all'altezza"
"Dal vivaio della Sampdoria alla Serie A? E' una bella sensazione, sono cresciuto in questo club e poter restituire tutto quello che mi ha dato è bellissimo". Parla così Wladimiro Falcone, portiere della Sampdoria, a margine della conferenza "Il Torneo di Viareggio e il Settore Giovanile blucerchiato come rampa di lancio": "Per me la Samp è una seconda famiglia, farne parte è motivo di orgoglio".
I cori della Sud nel secondo tempo contro l'Empoli che effetto hanno fatto? "Una bella cosa e inaspettata, qua sono passati tanti giocatori importanti. E' motivo di orgoglio e spero di essere all'altezza".
Qual è il rapporto con Audero? "Un bellissimo rapporto, siamo due ragazzi giovani, usciamo spesso insieme e c'è stima reciproca".
La parata più difficile finora? "In questo momento dico quella su Messias a San Siro, ho visto il tiro all'ultimo, ho messo la mano e poi ho visto il pallone uscire... Pagliuca mi sponsorizza? Le sue parole mi hanno riempito di orgoglio, lo ringrazio e spero di fare anche solo un quarto della sua carriera".
La prossima gara vede la Sampdoria contro l'Atalanta? "Partita molto difficile, non è facile per nessuno andare a giocare a Bergamo. Abbiamo però avuto tanti giorni per preparare la gara e arriviamo pronti per metterla in difficoltà".