TMW - Ag. Marcos Leonardo: "Gennaio momento giusto per partire. Roma? Chiedete a Pinto"
Nell'intervista rilasciata a margine del Meeting Nazionale IAFA (Italian Association of Football Agent) al Circolo Marina Militare a Roma, Rafaela Pimenta, agente tra gli altri di Marcos Leonardo, attaccante che soprattutto nei mesi scorsi è stato nel mirino della Roma, ha parlato del possibile futuro del suo assistito:
"Il momento giusto per muoversi è gennaio, non so se verrà alla Roma, dovete chiederlo a Tiago Pinto. La cosa che dico è che il mercato invernale è perfetto per spostare un brasiliano, visto che il campionato finisce a dicembre e ricomincia a marzo. Questo periodo va molto bene perché le squadre si possono organizzare in Brasile. Marcos Leonardo è pronto. Se vuole la Roma? Dovete chiederlo a lui".
Occhio al Newcatle.
Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da UOL Esporte però, la Roma deve guardarsi dal Newcastle per l'ingaggio di Marcos Leonardo, attaccante del Santos. Viene infatti riportato che il club ha avviato i primi contatti con i brasiliani per arrivare già a gennaio al giocatore. Il Santos conta di incassare tra i 20 e i 25 milioni di euro e fino a qualche settimana fa sembrava che il giocatore potesse approdare alla Roma a gennaio. 20 anni, Marcos Leonardo si sta distinguendo in questo campionato brasiliano con 13 gol in 24 partite.