Ag.Mkhitaryan: "Ha altri due anni di contratto con l'Inter, non pensa certo al ritiro..."
Intercettata in esclusiva ai microfoni de 'L'Interista, l'agente del centrocampista dell'Inter Henrik Mkhitaryan ha professato parole al miele per il suo assistito: "Di campioni ne ho conosciuti tanti, ma lui è incredibile per la passione che lo ha sempre condotto nel corso della carriera - ha dichiarato Rafaela Pimenta -. E' la passione a condurlo, mai i soldi: sembra una banalità, ma nel suo caso è davvero così. Per questo migliora sempre, anche a 35 anni e corre così".
Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Bambini ed adulti hanno davanti un grande riferimento guardando il suo modo di essere un campione, per i valori positivi che esprime, di sportività, determinazione nell'inseguire ciò che ama, il calcio. E sono convinta che diventerà ancora più forte".
Il recente rinnovo del contratto fino al 2026 lo porterà ad essere in forza ai nerazzurri fino a 37 anni, dunque l'armeno potrebbe anche chiudere la carriera a Milano? A questo lui di certo non pensa, stando a quanto spiega l'agente: "Questa parola, "ritiro", non l'ho mai sentita pronunciata dalla sua bocca. Non ci ha mai pensato, per questo riesce ad essere ancora così in forma ed a dare tutto quello che ha in campo. Ed ha ancora tanto da dare, lo vedrete".