Thiago Motta: "Auguro il meglio a Rabiot. Douglas Luiz dovrà fare anche il difensore"
![Thiago Motta: "Auguro il meglio a Rabiot. Douglas Luiz dovrà fare anche il difensore"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/ec/eca3f65115d127c41552e0583090641b-41058-oooz0000.jpeg)
Il nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta, all'interno della sua conferenza stampa di presentazione, ha parlato anche dell'addio oramai certo di Adrien Rabiot e dell'acquisto dei giorni scorsi di Douglas Luiz dall'Aston Villa:
Aveva già capito da tempo che sarebbe andato via Adrien Rabiot?
"Da amico sarò contento se sarà felice altrove, lo conosco da tanto tempo e gli auguro il meglio".
Douglas Luiz dove se lo immagina? Il fatto che arriverà tardi può influire?
"E' un grande giocatore, abbiamo fatto un grande lavoro per averlo con noi. E' un nazionale braisliano, ha fatto una stagione importante arrivando in Champions League e giocando in tutte le partite. E' un giocatore completo che sa anche segnare, si adatterà facilmente nel nostro gioco. Lo vedo a centrocampo, più alto o più basso, deve essere capace di cambiare ruoli anche all'interno della partita. A seconda delle squadre che affronteremo potrà fare anche il difensore".
Cosa pensa del rinnovo di Miretti?
"Può migliorare su tutto, è giovane, è un ottimo giocatore e ha la testa concentrata sul lavoro. Sono felice per lui. Ieri non ha firmato un contratto, ha firmato una grande responsabilità che è giocare nella Juventus. Sono felice che sia con noi e ci darà una mano sicuramente".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)