Spezia, Hristov: "Orgoglioso di questa squadra, Lapadula ci darà una mano"
![Spezia, Hristov: "Orgoglioso di questa squadra, Lapadula ci darà una mano"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/01/011cc678a17d58c6d706365351e1fa21-46587-oooz0000.jpeg)
Il capitano dello Spezia, Petko Hristov, ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro il Palermo, elogiando la mentalità della squadra.
"Loro hanno segnato un gran gol - ha ammesso il calciatore -, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra forte che non molla mai. Sono orgoglioso dei miei compagni, abbiamo dato tutto per recuperare la partita. Sapevamo che sarebbe stata una gara tosta, ma dopo lo 0-2 ho visto negli occhi di tutti la voglia di non arrendersi e rimetterla in piedi", ha detto senza mezzi termini.
Hristov ha poi parlato dell’arrivo di Gianluca Lapadula, che potrebbe dare un contributo importante nella seconda parte di stagione: "Lapadula ci darà una grossa mano nel finale di campionato - ha assicurato -. È un giocatore di grande esperienza e qualità, sarà fondamentale per noi”.
Infine, un pensiero su suo fratello e su un ex compagno di squadra: "Sono contento per mio fratello, che ieri ha segnato il gol vittoria con il Cosenza. E su Pohjanpalo? Gli voglio bene, siamo stati compagni a Venezia ed è sempre un avversario difficile da affrontare, ma siamo stati bravi a contenerlo”, ha concluso.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)