Inter Women, Piovani: "Ci siamo abbassate troppo, giusto il pareggio finale"
![Inter Women, Piovani: "Ci siamo abbassate troppo, giusto il pareggio finale"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/73/731a8639102bac789a41c798dbb3215a-34900-234o24o722o512z05d4.jpeg)
L'Inter Women ha pareggiato 4-4 contro la Lazio, venendo due volte ripresa da Martina Piemonte (poker) dopo essersi portata sul 2-0 e sul 4-2, ma il tecnico Gianpiero Piovani non è furioso con le sue ragazze. Di seguito il commento a Inter TV: "Abbiamo avuto un approccio molto importante, eravamo andati in vantaggio di due gol contro una squadra che meriterebbe più punti in classifica. Avevo messo in allarme le ragazze ed eravamo partiti bene, poi ci siamo abbassati e abbiamo subito il 2-2. Avevamo avuto una grande reazione, ma ci siamo nuovamente abbassate troppo. Quei due gol simili fanno male, eravamo la miglior difesa del campionato e abbiamo subito quattro reti in un tempo. C'è da migliorare qualcosa, ma le ragazze erano stanche dopo un tour de force. Siamo stati ripresi da una squadra forte, la parità era giusta".
Si è conclusa la prima fase del campionato, col secondo posto. Rimane un ottimo inizio di stagione.
"Stiamo facendo un percorso importante, sono cambiate tante giocatrici e metterle insieme non era facile. Ragioniamo allo stesso modo, questa era la cosa importante. Abbiamo in mano qualcosa di grosso e non dovevamo farci sfuggire la vittoria. Sono piccole cose che vanno migliorate quotidianamente".
Ora la pausa, poi la Poule Scudetto.
"Giocheremo per essere protagoniste. Ci hanno invitato al ballo e dobbiamo ballare. Siamo una squadra umile, ma possiamo fare grandi cose contro le big del campionato. Abbiamo grande voglia di migliorarci, queste ragazze ci gratificano e sappiamo di potercela giocare. Il percorso è molto lungo e il vantaggio che abbiamo non va gestito: dobbiamo pensare al titolo, non a difendere i primi tre posti".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)