Roma, Ghisolfi: "Lucca non è mai stato un'ipotesi. Su Frattesi vedremo fra quattro mesi"
![Roma, Ghisolfi: "Lucca non è mai stato un'ipotesi. Su Frattesi vedremo fra quattro mesi"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/f7/f72db9f731981a4b77352e0c34a1c2f3-71683-oooz0000.jpeg)
Florient Ghisolfi fa il punto sul mercato della Roma. Il direttore sportivo della formazione giallorosa, intervistato dall'edizione odierna del Corriere della Sera si è soffermato sugli aspetti finanziari legati alle trattative e successivamente anche agli acquisti mancati, in primis quello di Davide Frattesi, corteggiato a lungo e in uscita dall'Inter, ma alla fine rimasto in nerazzurro: "Ci siamo mossi dentro un aspetto finanziario obbligato - ha esordito il dirigente - che ha portato a 5 cessioni e 5 acquisti. Li abbiamo fatti alla fine perché dovevamo aspettare le strategie degli altri club. Bisognava cedere prima di comprare.
Lucca non è mai stato un’ipotesi - ha proseguito -. Cercavamo un vice-Dovbyk e non un titolare. Su Frattesi abbiamo lavorato: con lui, con il procuratore e con l’Inter. Ci siamo andati vicino, tra quattro mesi vedremo se il suo arrivo è realizzabile. Il suo o quello di un centrocampista con le sue qualità.
A giugno ci dobbiamo aspettare partenze "pesanti", tipo Pellegrini, Cristante, forse Dybala? L’obiettivo è trovare certezze sostenibili da aggiungere a quelle che abbiamo già: Koné, Dybala, Mancini, Ndicka, Svilar, Paredes che è importante in campo e nello spogliatoio - ha concluso Ghisolfi -. Con lui stiamo lavorando al rinnovo per un altro anno
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)