Man United, pronta un'offerta al ribasso per Osimhen: il piano per strapparlo al Napoli

Il Manchester United è ancora in corsa in Europa League, ma sta già pianificando il proprio futuro e pensando a un nuovo attaccante da consegnare a Ruben Amorim per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Mirror, il suo obiettivo principale è Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli ora in prestito al Galatasaray.
I Red Devils stanno spingendo per ingaggiarlo con un prezzo ribassato di 46,6 milioni di euro circa. Troppo pochi rispetto a quello che chiede Aurelio De Laurentiis, ma andrà tenuto conto anche del fatto che il nigeriano entrerà nell'ultimo anno di contratto con i partenopei e il rischio di perderlo a parametro zero l'estate successiva è alto. Ogni valutazione sarà comunque rimandata alla fine del campionato.
Le parole del vicepresidente del Galatasaray
"Le sue parole non significano che se ne andrà. Ha solo detto che anche se dovesse andarsene, nel peggiore dei casi, il Galatasaray resterebbe nel suo cuore. Non ci ha detto che se ne andrà e noi vogliamo che resti qua".
Le parole di Osimhen
"Ci sono sempre voci su di me, ma io vivo il momento. Adesso mi sto godendo tutto questo. I tifosi mi hanno sostenuto in modo incredibile. Non solo me, ma anche i miei compagni e la mia famiglia. Verrà presa la decisione migliore per tutti. Ma il Galatasaray resterà per sempre nel mio cuore".
