Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Shomurodov è rinato, la Roma ci punta anche per il futuro: l'uzbeko ha rinnovato

Shomurodov è rinato, la Roma ci punta anche per il futuro: l'uzbeko ha rinnovatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 aprile 2025, 18:00Serie A
di Dimitri Conti

Da quando c'è Ranieri in panchina, è rinato e a certificare la seconda vita nella Roma dell'attaccante Eldor Shomurodov ecco arrivare un rinnovo del contratto con i capitolini. Lo annuncia l'edizione online de Il Tempo, spiegando come Shomurodov sia ormai in procinto di firmare un nuovo accordo fino al 30 giugno del 2027 con la compagine in casacca giallorossa. Manca in sostanza soltanto l'annuncio perché diventi ufficiale.

Sono 6 i gol segnati da Eldor Shomurodov fino a qui nella stagione attuale, tra tutte le competizioni (3 in Serie A, 2 in Europa League e 1 in Coppa Italia) nelle 30 presenze stagionali raccolte (molte delle quali da subentrato, come dimostrano i 988 minuti totali in campo). A questo bottino, inoltre, si devono aggiungere anche i 3 assist apportati alla squadra.

Numeri, quelli di Shomurodov, che sono incrementati grazie all'arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma: prima dell'arrivo del tecnico di Testaccio, infatti, l'ex Genoa aveva segnato solo un gol (con ancora De Rossi in panchina) e servito un solo assist (nella gara contro il Bologna che ha sancito la fine dell'era Juric). Da quando invece ha ritrovato Ranieri, con cui aveva già lavorato l'anno precedente al Cagliari, ha messo il turbo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile