Sarri si è dimesso dalla Lazio. La società valuta, ma ci sono già i possibili traghettatori
Maurizio Sarri ha rassegnato le sue dimissioni dalla Lazio. L'allenatore non ha ricevuto le giuste garanzie dalla squadra, dopo il ko di ieri contro l'Udinese, con il gruppo che non si è esposto per una sua permanenza. Un silenzio che è bastato per portarlo a prendere una decisione drastica ma che lui stesso ha ritenuto necessaria. I giocatori non si sono opposti all'addio, ma non hanno neanche insistito per la sua permanenza e per questo l'allenatore ha deciso per l'addio.
La società valuta.
A questo punto la Lazio deve a questo punto decidere se accettare le dimissioni di Sarri oppure rifiutarle, con il tecnico che non ha avuto neanche l'ultimo colloquio con la squadra, previsto per oggi alle 15 prima dell'allenamento, che è stato chiaramente spostato. Difficile capire adesso quale sarà la decisione di Claudio Lotito ma nel frattempo emergono anche i primi nomi per la sua sostituzione. Il primo in lista è Tommaso Rocchi, soluzione low cost, ma c'è anche il nome di Miroslav Klose, ex centravanti biancoceleste.
Novità a breve.
A ogni modo nelle prossime ore si saprà tutto con più chiarezza, con Sarri che vorrebbe dunque lasciare la Lazio, consapevole del fatto che difficilmente riuscirà a riportare il sereno a Formello, dopo le quattro sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato e l'eliminazione dalla Champions League.