Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samuel Dahl è atterrato a Roma. Le immagini del suo arrivo nella Capitale

Samuel Dahl è atterrato a Roma. Le immagini del suo arrivo nella CapitaleTUTTO mercato WEB
venerdì 26 luglio 2024, 11:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Samuel Dahl è sempre più vicino a vestire la maglia della Roma. Secondo quanto riportato da Vocegiallorossa.it il giocatore è infatti sbarcato da poco nella Capitale e presto firmerà il suo contratto con il club giallorosso.

Cessione record.
Sarà la cessione più costosa di sempre del Djurgarden e la vendita più costosa di sempre di un terzino dell'Allsvenskan (il massimo campionato svedese): circa quattro milioni di euro per il cartellino più ulteriori due milioni di bonus.. Nel 2024 è stato il miglior laterale basso della lega e questo gli ha permesso a 21 anni di essere convocato nella nazionale maggiore dal ct Jon Dahl Tomasson.

Le caratteristiche tecniche
Samuel Dahl è un giovane difensore svedese, nato il 4 marzo 2003. Attualmente milita nel Djurgården, club della massima serie svedese, e gioca principalmente come terzino sinistro. Con un'altezza di 1,74, Dahl è noto per la sua velocità e abilità nel contrasto, caratteristiche che lo rendono un solido difensore laterale, anche se non certo un gigante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile