Roma, Dahl: "Spero che il nuovo allenatore abbia guardato la mia ultima partita..."
L'esordio in Serie A nell'ultima (sfortunata) gara della Roma, l'esonero dello stesso Juric e la convocazione con la nazionale svedese. Per Samuel Dahl sono giorni movimentati, come lo stesso terzino giallorosso racconta ad AftonBladet direttamente dal ritiro spagnolo della Svezia: "Nonostante il risultato (il ko contro il Bologna, ndr) sono stato molto felice per la mia prima partita in Serie A, sono stati mesi duri, non ho ancora imparato bene l'italiano e parlo poco l'inglese... Poi dopo la partita il mister ci ha riuniti e ci ha comunicato che non sarebbe più stato il nostro allenatore... Così ho capito che ora dovrò ricominciare da capo".
In vista del suo ritorno nella Capitale dopo gli impegni in Nations League contro Slovacchia ed Azerbaigian, Dahl ha parlato così: "Spero che il nuovo allenatore abbia guardato l'ultima partita... (riferendosi all'esordio in Serie A, ndr). Ma dipenderà comunque da quanto sarò in grado di dimostrare ogni giorno sul campo di allenamento le mie qualità".
Panchina Roma, le ultime
Prende quota il nome di Claudio Ranieri come allenatore della Roma e successore di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. Secondo quanto appreso da TMW, infatti, il tecnico testaccino è partito in direzione Londra, dove si trovano i Friedkin, accompagnato dal procuratore Pietro Chiodi (leggi qui la news completa).