Salernitana, Simy: "Dare continuità al nostro percorso in campionato"
Dopo la sconfitta rimediata in Coppa Italia, la Salernitana incontra nuovamente la Juventus, stavolta davanti al pubblico dell'Arechi. Nel pre partita l'attaccante dei granata Nwankwo Simy, scelto da Inzaghi per guidare l'attacco dei campani, ha rilasciato un breve commento ai microfoni di Dazn:
"La Juve è sempre la Juve, non vedo qualcosa di diverso, conosciamo la loro storia, è una squadra importante, tra le prime in Europa. Sono forti, li abbiamo affrontati pochi giorni fa e sappiamo come ci hanno messi in difficoltà, però oggi è un'altra battaglia e andremo in campo per dare continuità a quello che è stato il nostro percorso nelle ultime settimane in campionato."
Di seguito le formazioni ufficiali in campo:
Salernitana: Costil; Daniliuc, Gyomber, Fazio, Bradaric; Sambia, Maggiore, Legowski; Tchaouna, Simy, Candreva. A disposizione: Fiorillo, Ochoa, Martegani, Botheim, Stewart, Ikwuemesi, Bronn, Sfait, Lovato. Allenatore: Inzaghi.
Juventus: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Milik, Iling-Junior, Miretti, Rugani, Nonge Boende. Allenatore: Allegri