Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, ripresi i contatti con l'Atalanta per Zapata. Si discute sulla formula: cresce l'ottimismo

Roma, ripresi i contatti con l'Atalanta per Zapata. Si discute sulla formula: cresce l'ottimismoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 agosto 2023, 13:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

La Roma prova a stringere per Duvan Zapata. Dopo aver ufficializzato sia Leandro Paredes che Renato Sanches, il club giallorosso ha infatti riallacciato i contatti con l'Atalanta per l'attaccante colombiano, cercando una soluzione per portare il classe 1991 alla corte di Jose Mourinho. Le parti continuano a lavorare cercando la quadra, con la Dea che per lasciar partire il calciatore vorrebbe l'obbligo di riscatto a determinate condizioni, cosa che la Roma, finora, non ha accettato. Il calciatore ha già l'accordo con i capitolini per un ingaggio da 3 milioni di euro e nelle ultime ore sta crescendo la fiducia per la fumata bianca.

L'ufficialità di Paredes.
"L'AS Roma è lieta di annunciare il ritorno in giallorosso del Campione del Mondo Leandro Paredes. Il centrocampista, classe 1994, è stato acquistato a titolo definitivo dal Paris Saint-Germain. Leo ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025. Cresciuto nel Boca Juniors, Leo è approdato alla Roma nell'estate 2014, dopo una breve parentesi nel Chievo. In giallorosso è rimasto due stagioni, intervallate da un'esperienza all'Empoli. In carriera, Paredes ha vestito anche le maglie di Zenit e Juventus, oltre a quella del Paris Saint-Germain. Nazionale argentino, con la Seleccion ha vinto sia una Coppa America, sia il Mondiale in Qatar, quest’ultimo assieme a Dybala. Bentornato a casa, Leo!".

L'ufficialità di Renato Sanches.
"L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto di Renato Sanches dal Paris Saint-Germain a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Centrocampista, classe 1997, Renato Sanches si è laureato campione d’Europa con la nazionale portoghese (insieme a Rui Patricio) nel 2016, diventando il più giovane titolare della storia degli Europei e il più giovane marcatore di sempre della fase a eliminazione diretta. In carriera ha militato anche nel Benfica, Bayern Monaco, Swansea, Lille. Con il Portogallo, inoltre, conta 32 presenze e 3 reti. Indosserà la maglia numero 20. Benvenuto, Renato!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile