Roma, come vice-Dovbyk non ci sono solo Beto e Lucca: spunta Krstovic del Lecce

La Roma continua a sondare il mercato alla ricerca di un attaccante in grado di affiancare Artem Dovbyk nella prossima stagione nel ruolo di prima punta. Nonostante Eldor Shomurodov abbia offerto un rendimento superiore alle attese, la dirigenza giallorossa è decisa a rinforzare il reparto offensivo con un profilo affidabile.
Dopo le numerose ipotesi circolate nei mesi scorsi, che includevano nomi come Beto dell’Everton e Lorenzo Lucca dell’Udinese, le attenzioni della società capitolina sembrano ora essersi concentrate su un nuovo obiettivo. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome in cima alla lista per il ruolo di vice-Dovbyk sarebbe Nikola Krstovic, attaccante montenegrino attualmente in forza al Lecce.
Krstovic si è distinto come una delle pedine fondamentali della formazione salentina, dimostrandosi un punto di riferimento in fase realizzativa. Classe 2000, il numero 9 giallorosso ha preso parte a tutte le 29 gare di Serie A disputate finora dalla squadra pugliese, segnando 10 reti e servendo 3 assist. Un bottino importante che lo ha reso protagonista sia sotto la guida di Luca Gotti sia con l’arrivo di Marco Giampaolo in panchina.
Sabato sera, il centravanti del Lecce avrà un’ulteriore occasione per mettersi in mostra proprio contro la Roma, nel match in programma allo Stadio Via del Mare alle 20:45. Una sfida che potrebbe rappresentare un banco di prova significativo per il futuro di Krstovic e per le strategie di mercato della società capitolina.
