Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ennesima Corvinata è un uomo mercato per le big italiane: tutti su Nikola Krstovic

L'ennesima Corvinata è un uomo mercato per le big italiane: tutti su Nikola KrstovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:59Serie A
di Marco Conterio

E' l'uomo al quale si aggrappano le speranze salvezza del Lecce. L'ennesima Corvinata, perché Nikola Krstovic che oggi sfida il Como in una delicatissima sfida, è arrivato da una squadra di metà classifica in Slovacchia. Il presente del classe 2000 di Podgorica è tutto sulla formazione di Marco Giampaolo ma in vista dell'estate stanno suonando numerosissime sirene per un giocatore considerato già pronto pe ril grande salto di qualità.

Chi è Nikola Krstovic
Cresciuto nelle giovanili del Zeta Golubovci, club montenegrino, dove debutta in prima squadra nella stagione 2016-2017 nella Prva Liga. Gol e assist, lo scovano subito i talent scout della Stella Rossa di Belgrado ma non conquista spazio da titolar ein prima squadra (gioca principalmente con la seconda squadra, il Graficar). Nel 2021 così passa al DAC Dunajska Streda, club di Superliga slovacca: nella stagione 2022-2023 segna 18 gol in 31 partite di campionato, confermandosi come uno dei migliori attaccanti del torneo e guadagnandosi la convocazione nella nazionale montenegrina. In estate va a Lecce, per 4 milioni. L'ennesima Corvinata, trascinatore della propria Nazionale e anche nella caccia salvezza dei salentini.

Quanto costa Krstovic e a chi piace
Il Lecce parte da 25 milioni ma il prezzo c'è da immaginare che possa salire ancora per il 25enne montenegrino. Tutte le pretendenti non lo seguono come possibile primo nome per l'attacco ma per avere un'alternativa in rampa d'ascesa da lanciare in una big. Così dalla Juventus al Milan, dalla Roma al Napoli fino al Real Betis a Siviglia, in Spagna, la lista è lunga. L'ennesimo colpo di Corvino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile