Ravezzani: "Braccialetto Inter di Rocchi? Ridicolo lamentarsi, serve per l'hospitality"
Nel corso del match andato in scena venerdì sera tra a San Siro tra Inter e Atalanta, vinto dalla squadra di Inzaghi con un netto 4-0, le telecamere hanno ripreso il dirigente arbitrale italiano Gianluca Rocchi mentre assisteva all'incontro, indossando un braccialetto dell'Inter. Questo dettaglio ha provocato un'ondata di indignazione sul web, in particolare tra i tifosi della Juventus, che hanno subito parlato di scandalo.
L'indizio di una simpatia interista di Rocchi? No, semplicemente un pass per accedere all'area Hospitality dello stadio utilizzato come segno di riconoscimento per coloro che hanno accesso a quella zona. Sul tale questione è intervenuto Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, che ha espresso il suo parere su X: "Consigli non richiesti: lamentarsi delle decisioni arbitrali negative va bene, se queste sono ripetute. Ma accusare la cosiddetta 'Marotta League' è controproducente (anche perché esisteva già quando Marotta era alla Juve). Gridare allo scandalo per il braccialetto di Rocchi, necessario per l'accesso all'area hospitality dell'Inter, è davvero ridicolo".
Consigli non richiesti: giusto lamentarsi di decisioni arbitrali avverse se esistono in serie. Ma parlare di Marotta League è autolesionismo (allora c’era anche quando era alla Juve). Gridare a scandalo per Rocchi con bracciale Inter indispensabile in area hospitality è ridicolo.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) August 31, 2024