Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paura e poi sollievo per Francesco Flachi. L'ex viola colpito da infarto: "Sono già in piedi"

Paura e poi sollievo per Francesco Flachi. L'ex viola colpito da infarto: "Sono già in piedi"
Oggi alle 10:45Serie A
di Ivan Cardia

Tanta paura, ma per fortuna tutto sembra andare per il meglio. Francesco Flachi, ex attaccante fra le altre di Fiorentina e Sampdoria, è stato colpito da un infarto nella serata di giovedì, mentre allenava il PSM Rapallo. Trasportato all'ospedale di Lavagna, riferisce la Repubblica nella sua edizione genovese, Flachi è stato operato d'urgenza e gli è stato applicato uno stent.

Come detto, nonostante il grande timore, il responso è stato positivo: l'intervento è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni l'ex bomber sarà sottoposto ad una nuova operazione per un'ulteriore pulizia coronarica. Ad aggiornare sulle proprie condizioni di salute e rassicurare i tanti tifosi che gli hanno testimoniato il proprio affetto è stato il diretto interessato.


Con una stories pubblicata su Instagram, Flachi ha infatti scritto: "Grazie a tutti per i tanti messaggi, sto benissimo, sono già in piedi". L'ex giocatore conta di tornare alla normalità nei prossimi giorni e ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile