Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ottimismo in casa Milan per Joshua Zirkzee. Nuovi contatti positivi con l'agente

Ottimismo in casa Milan per Joshua Zirkzee. Nuovi contatti positivi con l'agenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 giugno 2024, 14:15Serie A
di Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini e Antonio Vitiello

Joshua Zirkzee è il grande obiettivo di mercato del Milan. Da oramai diversi giorni il management rossonero ha intrapreso la strada che porta all'attaccante di proprietà del Bologna su cui esiste una clausola rescissoria fissata a 40 milioni di euro.

Anche nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da TMW, sono andati in scena nuovi ed ulteriori contatti sull'asse Milano-Londra fra i dirigenti di Casa Milan e l'entourage dell'olandese ex Bayern Monaco. All'interno della dirigenza rossonera c'è sempre più ottimismo per quel che riguarda le possibilità di arrivare alla fumata bianca, visto che le distanze si stanno progressivamente assottigliando.

Lo scoglio è lo stesso che vi stiamo raccontando da giorni, ovvero le commissioni da corrispondere agli agenti. D'accordo la clausola da 40 milioni di euro che il Milan si è già messo nell'ottica di pagare, ma ancora non c'è l'accordo definitivo sulla cifra da corrispondere al suo entourage che partiva da una richiesta per niente banale di 15 milioni di euro. I contatti delle ultime ore hanno diminuito la forbice esistente inizialmente, la quadra non è ancora stata trovata ma come detto c'è grande ottimismo ai piani alti del quartier generale rossonero. Col giocatore, invece, una base di accordo è già stata trovata. Le prossime, comunque, saranno ore caldissime per quel che riguarda il futuro di Joshua Zirkzee. Col Milan che era e resta in primissima posizione per lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile