Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, mancano alternative davanti? Giuntoli al lavoro: mossa Lucca, sogno Zirkzee

Juventus, mancano alternative davanti? Giuntoli al lavoro: mossa Lucca, sogno ZirkzeeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:23Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Il nome di Lorenzo Lucca stuzzica in casa Juventus. L'attaccante ex Pisa sta completando il suo processo di maturazione all'Udinese: se n'è accorto Spalletti, che lo ha fatto esordire in Nazionale 10 giorni fa contro Israele. Stando a quello che riporta Tuttosport, più di una società ha iniziato a bussare alla porta dei Pozzo e in testa c'è proprio la Juve col suo dt Cristiano Giuntoli.

Primi contatti anche col suo agente Beppe Riso, che lasciano sensazioni positive. La famiglia Pozzo preferirebbe cedere il proprio gioiello a fine stagione. Se però già a gennaio dovesse arrivare una proposta interessante, le parti potrebbero decidere di valutarla.

Lucca, però, non è l'unico profilo che piace alla Juventus come nome da affiancare a Vlahovic in avanti. Dalla mente dei dirigenti bianconeri, infatti, non è mai andata via l'idea che porta a Joshua Zirkzee: cercato in estate e poi andato al Manchester United. L'olandese è il preferito di Thiago Motta e, con la casacca dei Red Devils, sembra la brutta copia del giocatore ammirato lo scorso anno a Bologna. Se gli inglesi aprissero al prestito oneroso, la Juve potrebbe fare sul serio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile