Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Osimhen-PSG, caccia alla contropartita: al Napoli piace Ugarte oltre Kang-in Lee

Osimhen-PSG, caccia alla contropartita: al Napoli piace Ugarte oltre Kang-in LeeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 09:00Serie A
di Michele Pavese

Victor Osimhen sarà, con ogni probabilità, il prossimo big a lasciare la Serie A. L'attaccante nigeriano è in cima alla lista dei desideri del Paris Saint-Germain, disposto a tutto pur di portare alla corte di Luis Enrique colui che è ritenuto l'unico giocatore in grado di sostituire degnamente Kylian Mbappé.

Osimhen, tra l'altro, conosce bene la Ligue 1 avendo giocato con il Lille nella stagione 2019/20, quando nella dirigenza del club francese c'era anche Luis Campos, che oggi è l'uomo mercato di Nasser al-Khelaifi. Come sottolinea il Corriere dello Sport, fu proprio il portoghese a portarlo in Francia: "Conosce Victor sin dai tempi del Lilla e lo adora. sta giocando su due tavoli. Il primo in casa: per creare lo spazio giusto al suo pupillo, infatti, deve cedere Kolo Muani".

Un'impresa non da poco visto l'esborso operato meno di 12 mesi fa per strappare il nazionale transalpino all'Eintracht Francoforte. A questo si aggiunge la possibile contropartita da girare al Napoli per abbassare le richieste: De Laurentiis non si muove dai 130 milioni della clausola, il PSG ha proposto il centrocampista spagnolo Soler e l'esterno destro francese Mukiele, due profili che non convincono al contrario del trequartista coreano Kang-in Lee e soprattutto del centrocampista uruguaiano Manuel Ugarte. Su quest'ultimo, però, c'è la forte concorrenza del Manchester United.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile