Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, Tiago Djalo può tornare in Ligue 1: trattativa in corso col Brest

Juventus, Tiago Djalo può tornare in Ligue 1: trattativa in corso col BrestTUTTO mercato WEB
martedì 27 agosto 2024, 18:01Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Niccolò Ceccarini

Il difensore portoghese Tiago Djalo che a gennaio la Juventus ha acquistato dal Lille può tornare in Francia. Archiviata la pista Roma, la Juventus ha avviato una trattativa serrata col Brest, club di Ligue 1 che disputerà la prossima Champions League. I due club stanno trattando sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Sempre a proposito di difensori: è fatta per il trasferimento dalla Juventus al Sassuolo di Tarik Muharemovic, in giornata i due club hanno chiuso l'accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni di euro.

Stamattina, invece, la società bianconera ha ufficializzato l'arrivo dal Porto di Francisco Conceicao. Questo il comunicato diramato dalla società bianconera: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile