Ora è anche ufficiale: infortunio per Spinazzola, stasera niente Udinese-Napoli per lui
La notizia era già nell'aria per via delle indiscrezioni a riguardo emerse nelle scorse ore, adesso è anche ufficiale: l'esterno Leonardo Spinazzola non sarà presente questa sera al Bluenergy Stadium per l'impegno che attende il suo Napoli sul campo dell'Udinese, a causa di un problema fisico.
Si legge infatti nel comunicato ufficiale su Spinazzola apparso sui canali di comunicazione del Napoli: "Leonardo Spinazzola non prenderà parte al match di questa sera contro l'Udinese. Nel corso dell'allenamento di ieri Spinazzola ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione del medio gluteo destro".
Le ultime di formazione del Napoli - La capolista si prepara ad affrontare l’Udinese al Maradona, galvanizzato dal risultato dell’Inter a Firenze che ha in parte lenito il disappunto per il pareggio subito in extremis sul campo della Roma. Per la sfida ai Friulani Antonio Conte dovrà fare a meno dell’infortunato Olivera, ma non solo: problemi alla schiena per Spinazzola e dovrebbe toccare dunque a Mazzocchi. Al centro conferma per Juan Jesus, che come ha detto Conte in questo momento è ancora avanti a Buongiorno. Per il resto pochi dubbi: in porta Meret e difesa con di Lorenzo e Mazzocchi sugli esterni, Rrahmani centro destra e Jesus sul centro sinistra. In mediana il solito trio con Lobotka, Anguissa e Rrahmani, così come in attacco con Lukaku centravanti e Politano-Neres sulle corsie. (da Napoli, Arturo Minervini)