Nuova idea per l'attacco del Genoa: nel mirino c'è Miovski dell'Aberdeen
Nuova idea per l'attacco del Genoa. La svela la tv inglese 'Sky Sports': il club rossoblù ha avviato i contatti per l'acquisto di Bojan Miovski, centravanti macedone classe '99 in forza agli scozzesi dell'Aberdeen. Recentemente la società britannica ha rifiutato un'offerta da tre milioni di sterline presentata dall'Espanyol e il Genoa, dal canto suo, ancora non ha presentato alcuna offerta ufficiale. Ma - si legge - presto i rossoblù dovrebbero avanzare una proposta concreta.
Recentemente l'allenatore rossoblù Alberto Gilardino s'è così espresso sulle ultime mosse di calciomercato del Genoa: "E' arrivato Gollini? E siamo felici. Si stava allenando da solo con un preparatore, servirà un po’ di tempo per vedere il vero Gollini. Leali ha fatto un pre-campionato importante, ma abbiamo preso un giocatore di grandissima prospettiva e qualità fisica. Ora con Scarpi e Raggio Garibaldi lo metteremo in condizione di esprimersi al meglio il prima possibile.
Vitinha e Retegui? Vito è stato fermo per una parte di ritiro, rincorre la forma migliore, ha fatto una buona partita, è generoso, gli chiedo di non sprecare troppe energie, sa fare bene la prima e la seconda punta. Retegui è arrivato pochi giorni fa, ha fatto carichi di lavoro importanti ma già a Monaco potrà aumentare il minutaggio".