Feyenoord, Bosschaart verso il Milan: "Ieri stavo allenando l'Under 21... Sarà speciale"
![Feyenoord, Bosschaart verso il Milan: "Ieri stavo allenando l'Under 21... Sarà speciale"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/d3/d3352e668c666a8df7a3b7f0475ce7c1-94032-oooz0000.jpeg)
Pascal Bosschaart, traghettatore del Feyenoord che è stato scelto dal club di Rotterdam nelle scorse ore in sostituzione dell'esonerato Priske, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro il Milan, andata del play off di Champions League:
Ci racconta le ultime ore?
"Avevo già preparato l'allenamento dell'Under 21... Ho ricevuto la chiamata del club ieri sera, sono andato allo stadio e da lì le cose sono andate molto velocemente. E' stato tutto frenetico. Per ora è difficile dire cosa troverò, conosco poco il gruppo, anche se l'ho trovato con molto entusiasmo. Ci siamo allenati bene, c'è stata emozione e ci siamo divertiti molto".
Come ha preparato la gara?
"La preparazione era già iniziata, così mi sono seduto con i miei assistenti di notte e abbiamo cercato di capire dove potevamo migliorare e come affrontare il Milan. Metteremo in atto il piano che era già stato studiato. Ogni allenatore è la propria idea, ma cambiare direzione adesso dopo che la preparazione era già partita creerebbe solo confusione nel gruppo".
Nessuna novità nel suo metodo di lavoro rispetto al passato?
"In Under 21 i miei allenamenti erano molto serrati: partite brevi, tanta tattica, divertimento e alta intensità allo stesso tempo. Ho portato qualche nuovo esercizio in allenamento anche per distogliere la testa, questo è semplicemente quello che ho portato di nuovo".
Novità di formazione?
"Tutti sappiamo che abbiamo tanti infortuni, ma se tutto va bene non ci saranno giovani dell'Under 21 in campo. Alcuni dubbi ci sono, come ad esempio Hwang. Su Facundo Gonzalez prenderemo una decisione definitiva solo domani. Nieuwkoop è invece indisponibile. Personalmente non mi era mai successo prima di affrontare una sfida con un avversario come il Milan. Sarà speciale, soprattutto se otterremo un buon risultato".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)