Juve in Champions contro il PSV, parla Krol: "Kolo Muani sposta gli equilibri. Occhio a Lang"
![Juve in Champions contro il PSV, parla Krol: "Kolo Muani sposta gli equilibri. Occhio a Lang"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/15/151f82dcb7439714ba03d4930b604e8d-67622-oooz0000.jpeg)
Esame di olandese per la Juventus, che questa sera affronta in Champions League il PSV Eindhoven. "Il PSV viene da 2 pareggi e ultimamente non è al top atleticamente. La Juve invece l’ho vista in leggera crescita e ha fatto un grande colpo con Kolo Muani: uno così sposta gli equilibri". A parlare così, nell'intervista a Tuttosport, è una leggenda del calcio orange come Ruud Krol (83 presenze in Nazionale con due secondi posti ai Mondiali del 1974 e 1978): "A chi deve fare attenzione Motta? I pericoli principali arrivano dai due esterni d’attacco. Bakayoko e Lang possono creare parecchi pericoli. Entrambi sono molto veloci e dotati di un buon dribbling. Sulle fasce si deciderà la gara".
Krol indica anche quale, a suo avviso, rappresenta il punto debole del SV: "Dietro sono fragili e concedono tanto. I due centrali sono lenti e lì la Juve può far male. Ecco perché adesso Bosz sta ricorrendo a Schouten davanti alla difesa, così da provare a proteggere maggiormente la difesa".
E ancora, sulla stagione della Juventus fino a questo momento, Krol sottolinea: "Senza Bremer hanno perso tanto e non l’hanno sostituto con un elemento di pari livello. Dal suo infortunio la difesa ha iniziato a scricchiolare, infatti ora prendono sempre gol. Mi piace molto Yildiz: sta crescendo bene e con Kolo Muani forma una grande coppia d’attacco".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)