Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, sfuma Miovski: l'attaccante è a un passo dal Girona. Decisiva la sua volontà

Genoa, sfuma Miovski: l'attaccante è a un passo dal Girona. Decisiva la sua volontàTUTTO mercato WEB
lunedì 12 agosto 2024, 22:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Sembrava essere il Genoa la squadra favorita per l'acquisto di Bojan Miovski, ma il Girona, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, ha accelerato e ha praticamente trovato l'accordo con l'Aberdeen per un acquisto che costerà agli spagnoli circa 8 milioni di euro. Decisiva la volontà del calciatore, che vuole misurarsi in Champions League.

Il classe '99 nel 2023-2024 ha giocato 53 partite, segnando 26 gol. In questa stagione è già a quota 3 gare, senza però aver ancora trovato il gol. In generale con l'Aberdeen vanta 97 gettoni e 44 gol. In carriera ha vestito anche le maglie dell'MTK Budapest, del Renova, del Bregalnica Stip, del Makedonija, del Qarabag Under 19 e del Rabotnicki.

Genoa, Gilardino predica calma
La partenza di Retegui e la situazione da risolvere di Gudmundsson non preoccupa minimamente il tecnico che, intervenuto ieri in conferenza stampa, ha predicato "calma e pazienza. Io ho grandissima fiducia nella direzione sportiva ci sono massimo confronto e colloquio, sia per quanto riguarda i ragazzi a disposizione ora sia per quanto riguarda gli innesti per poter rimanere competitivi". La squadra mercato rossoblù è alla ricerca di sostituti. Sono tanti i nomi che sono stati accostati da Krstovic a Simeone passando per Djuric e Pinamonti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile