Quale futuro per Thomas Muller? Il Fenerbahce di Mourinho potrebbe provarci

Lui pensa al campo, dove la fame di vittorie e la voglia di lasciare con un bel ricordo sembra essere molto alta, come dimostra il gol segnato contro l'Inter in Champions, ma attorno a Thomas Muller i rumors per il suo futuro si sprecano. La cosa certa è che a fine anno l'asso tedesco lascerà il club cui è rimasto legato per 25 anni e sarà libero, a 35 anni, di scegliere dove continuare il proprio percorso ed in quale veste.
Detto degli immancabili accostamenti all'Arabia Saudita, arrivano ora dalla Turchia giunge voce che José Mourinho vorrebbe vedere Müller nella sua squadra per la nuova stagione, facendolo diventare il nuovo leader del Fenerbahce. Il portale Fanatik infatti riporta il fatto che il tecnico portoghese potrebbe valutare l'acquisto di un nuovo nome di spicco dato che sia Edin Dzeko che Dusan Tadic probabilmente lasceranno il club a fine stagione.
"Ha avuto successo fin da giovane. Proprio come me. Ecco perché la gente pensa che siamo entrambi molto più grandi di quanto siamo", ha detto Mourinho in una dichiarazione su Thomas Müller nel 2019. Si vocifera che il Fenerbahçe offrirà un contratto di 1 anno +1 di opzione al giocatore per convincerlo a sposare la causa. Muller dal canto suo non ha ancora espresso con chiarezza la propria volontà, volendosi concentrare sul finale di stagione prima di decidere sul proprio futuro.
