Il Bologna vuole andare avanti con Italiano. Fenucci: "Già manifestato a lui e al suo staff"

Non solo il presidente Saputo: anche Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato a margine della cerimonia di consegna del premio 'Bologna Ambassador' a Palazzo d'Accursio.
Tra i temi toccati dal dirigente anche il futuro di alcuni degli attuali pilastri su cui si poggia la società Bologna. Tra i quali l'allenatore, Vincenzo Italiano: "Per il momento preferiamo rimanere concentrati sul lavoro del campo ma abbiamo già manifestato a lui e al suo staff la nostra volontà di andare avanti insieme. Il tragitto fino a oggi è stato molto felice e non solo per i risultati, ma anche per come il mister e i suoi collaboratori sono entrati nella testa della squadra e per il lavoro fatto sul campo, che ci ha permesso di mantenere un alto livello di competitività".
Fenucci ha anche blindato il responsabile dell'area tecnica, Giovanni Sartori, che negli ultimi giorni è stato accostato a un possibile approdo nel Milan: "Conosco Giovanni da decenni: posso solo dire che la sua serietà, al di là dei contratti, è fuori discussione. E non c'è nessun problema nella nostra struttura dirigenziale". Conclusione sul tema stadio: "Siamo in attesa di eventuali provvedimenti del Governo. Investimenti di questo tipo darebbero benefici a tutta l'economia, e non solo a quella del calcio. I modi e i tempi ad oggi non li so dire, però...".
