Milan, Tomori verso la Juventus. Ravezzani: "Perché rinforzare una diretta concorrente?"
Juventus grande protagonista in questa finestra invernale di mercato. Dopo Alberto Costa e Kolo Muani, con il francese però ancora non ufficializzato per questioni burocratiche, la dirigenza bianconera potrebbe presto piazzare un altro colpo. Il nome è quello di Fikayo Tomori, attualmente in forza al Milan. A lui il compito, in caso di fumata bianca, di colmare l'importante assenza per infortunio di Bremer che grava ormai da mesi sulla retroguardia juventina.
Di questa trattativa ha parlato il giornalista Fabio Ravezzani, con un post sul suo profilo X: "Non sono un fan scatenato di Tomori. Mi sembra spesso distratto, anche se molto rapido in chiusura. Piuttosto mi chiedo: il Milan è certo di prendere uno migliore di lui? E ancora: perché aiutare ancora una concorrente? I soldi da soli non giustificano sempre tutto". Domane legittime: da capire se se le farà o meno anche la dirigenza rossonera.
Non sono un fan scatenato di Tomori. Mi sembra spesso distratto, anche se molto rapido in chiusura. Piuttosto mi chiedo: il Milan è certo di prendere uno migliore di lui? E ancora: perché aiutare ancora una concorrente? I soldi da soli non giustificano sempre tutto. https://t.co/dYDCXJrm0A
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) January 18, 2025